Dopo la presentazione a Londra del nuovo smartphone top gamma LG G3, alcuni colleghi tedeschi sono riusciti a dare uno sguardo ad un LG G Watch con Android Wear.
E’ ancora in stato prototipale, difatti i comandi non vengono recepiti sempre correttamente ma possiamo dare uno sguardo a quello che sarà. (Sempre che non tolgano dinuovo il video)
Lo smartwatch viene sbloccato tramite un movimento del polso o un icona dedicata, altrimenti non è possibile interagire con il display. L’orologio la fa da padrone nella schermata principale, per accedere al tasto Google Now o alla barra superiore dove sono indicate le notifiche e la carica della batteria, è necessario fare uno swipe dall’alto verso il basso.
Nel menù Google Now possiamo selezionare le funzioni: Timer, Sveglia, Calendario ed Impostazioni, come è possibile vedere nel video.
Lo smartwatch che possiamo ammirare è in color oro sul frame che contiene il display, mentre il cinturino in gomma e la cassa sottostante con i connettori sono in bianco.
Il peso viene indicato come superiore a quello del Gear di Samsung, ma il dispositivo risulta solido e ben costruito.





via AppDated