Settimana questa, iniziata all”insegna delle news riguardanti futuri device top di gamma. Dopo lo scatto in cui si fa bella mostra il presunto Xiaomi Mi3, ecco arrivare delle nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo un dispositivo, il G2 di LG Electronics, molto atteso per il prossimo autunno.
Di LG G2 se ne è parlato molto in queste ultime settimane ma ora sembra che, a poco meno di un mese dalla sua presentazione che avverrà ufficialmente a New York il prossimo 7 Agosto, le caratteristiche ed il forma factor di tale device si stiano delineando chiaramente.
Da un forum coreano infatti, sembrerebbero trapelate alcune immagini di pessima qualità del device (fronte e retro) in cui spiccano i tasti della regolazione del volume appena sotto la fotocamera. Già nelle scorse settimane si vociferava che il nuovo top di gamma della casa coreana avrebbe avuto come particolarità l’assenza di tasti fisici ai bordi della scocca. Oltre a questo particolare sembrerebbero inoltre confermate altre caratteristiche hardware ma anche software come lo stabilizzatore d’immagine ottico, processore Snapdragon 800, 3Gb di RAM e schermo da 5.2 pollici Full HD.
Specifiche, queste appena elencate, che porrebbero senza alcun dubbio la nuova ammiraglia di LG sul gradino più alto del podio; 3Gb di RAM, infatti, sono una caratteristica che fino ad ora non si è mai vista implementata su di un dispositivo mobile.